Produzione e fornitura di valvole industriali e accessori

Da oltre un secolo a Bologna c'è Tomaso Ferrario per le raccorderie in acciaio

L’azienda Tomaso Ferrario  1885, con sede a Bologna, è specializzata nella fornitura di valvole industriali e accessori, di raccordi e di attuatori pneumatici. Fondata nel 1885 dal Ragioniere Tomaso Ferrario, la ditta commercializza una vasta gamma di prodotti, tra cui: valvole manuali e automatiche per fluidi industriali, vapore ed olio diatermico, indicatori di livello, scaricatori di condensa, regolatori pneumatici ed elettronici, raccorderie in acciaio e acciaio inox.

 

Grazie a un costante aggiornamento del personale e delle sue attrezzature di produzione, oggi la Tomaso Ferrario 1885 è in grado di soddisfare le esigenze di un'ampia tipologia di clientela, offrendo i propri prodotti e servizi ad aziende chimiche, farmaceutiche, alimentari, tessili, installatori e costruttori di impianti industriali, grossisti e distributori, gestori reti pubbliche acqua e gas, enti e clienti privati.

 

Il tutto potendo contare anche su una grande serie di servizi: dalla progettazione su disegno, all’assistenza post-vendita, passando per la possibilità di mandare i tecnici direttamente nella vostra azienda per mostrare come le attrezzature della Tomaso Ferrario 1885
possano migliorare il vostro lavoro. Contattate subito la ditta di Bologna compilando il form
‚Äčnella sezione dedicata
 o chiamando il numero di telefono 051 320457

TOMASO FERRARIO
Share by: