Valvole a Globo

Le valvole di controllo del tipo “a globo” sono tra le più diffuse in ambito industriale: questa particolare tipologia è progettata e installata con lo scopo preciso di regolare un determinato parametro come la pressione, ad esempio, in quanto consente di modificare, riducendo o aumentando, il flusso di un fluido all’interno di una tubazione.

 

Esse devono essere progettate secondo specifici parametri, proprio per garantire il massimo della sicurezza per l’utilizzatore: la Tomaso Ferrario 1885 è un'azienda leader nel settore della produzione di questa tipologia di prodotti per l'industria.

 

L'ampio catalogo del gruppo di Bologna assicura al cliente la fornitura di una vasta gamma di valvole industriali e non solo, dalle dimensioni e capacità di carico più svariate, come ad esempio:

 

  • speciali dedicate al settore dell’industria alimentare
  • a sfera per alte temperature
  • attuatori pneumatici per valvole
  • raccordi a compressione

 

e molti altri articoli di qualità per l'industria.

 

Contattando la sede di Bologna sarà possibile verificare la completa disponibilità di prodotti e ricambi comprese le flange di interfaccia e le guarnizioni metallo plastiche e ricevere tutte le informazioni sui servizi offerti.

 

Qualora non fosse possibile trovare in magazzino la quantità desiderata di  articoli, il gruppo bolognese si mette a disposizione anche per realizzare soluzioni ad hoc. Per maggiori informazioni non esitare a contattare lo staff della società.

Share by: